Differenze tra le versioni di "Terzo Covo"

Da Wiki-Metin3.
(Created page with "Per entrare nel Covo3 bisogna essere di livello 100. Questa mappa è utilizzata per expare dal livello 100 al 115/120. -I mob di questa mappa sono tutti ragni e quindi non c'...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 09:53, 24 gen 2014

Per entrare nel Covo3 bisogna essere di livello 100. Questa mappa è utilizzata per expare dal livello 100 al 115/120.

-I mob di questa mappa sono tutti ragni e quindi non c'è nessun bonus specifico (Il bonus forte animali infatti


NON è valido per i ragni come molti dicono ).

I bonus consigliati quindi sono :

- HP - Alta % di bloccare attacco corporale - Difesa contro svenimento ( Antistun ) - Alta % di Danni assorbiti da HP - % di Rigenerazione HP - Forte vs Mob


La migliore stanza per l'exp è la cosiddetta "Rigenerante". Per raggiungerla , una volta entrati è sufficiente girare subito a sinistra fino in fondo , quindi girare a destra e andare dritti finche non si trova una stanza con molti mob e una "fiammella blu"


Ma , questa mappa è utile anche per uccidere il boss "Imperatrice Ragno"

L'imperatrice si trova in una grotta. Per raggiungere questa grotta , una volta entrati basta andare sempre dritto fino a trovare una stanza con il pavimento rosso. Per andare nella grotta basta andare sotto la fiammella blu ( attenzione : non è la stessa della mappa da exp , seppure esteticamente identica )


Drop della Imperatrice Ragno :

- 1 o 2 Bastoni del Saggio ( 100% ) - Metallo Magico ( random )


Mentre si killa l'Imperatrice usciranno delle "Uova Imperiali" , che sono una specie di metin. Queste uova spawnano ragni, ed è possibile dropparvi Metallo Magico ( 50%).


Consigli per killare l'imperatrice: Lo sputo dell'imperatrice fa parecchio danno, quindi per evitare di essere shottati al primo colpo, basterà evitarvi lo sputo. Quindi, aspettate che l'imperatrice sputi girandole attorno, successivamente attaccherà per 3-4 volte prima di sputare di nuovo, quindi, quando procederà ad attaccare con colpi innoqui, attaccatela, e fuggite via prima dello sputo, e ricominciate.