Differenze tra le versioni di "Città Proibita"

Da Wiki-Metin3.
(Created page with "Questa mappa è molto particolare, infatti non è adibita nè all'exp nè al drop, tuttavia rimane una delle mappe principali di new-metin3 per la sua utilità a partire già ...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 09:59, 24 gen 2014

Questa mappa è molto particolare, infatti non è adibita nè all'exp nè al drop, tuttavia rimane una delle mappe principali di new-metin3 per la sua utilità a partire già dal livello 80. L'accesso è possibile mediante il Vecchietto e il Pescatore, quest'ultimo, tuttavia, richede il livello 80 per l'accesso alla mappa ed ora capiremo perchè.

Molto utili ai player, soprattutto a quelli di livello medio-basso, sono le Ostriche e le Perle (quest' ultime ottenibili aprendo le prime) , item necessari in gran quantità per l'upp di molte corazze, armi, elmi e gioielli. Per facilitarne l'acquisto, si è deciso di stanziare appositi mercati in Città Proibita, uno per ogni regno, che permettano l'acquisto in grosse quantità di Pesci e Ostriche. Tuttavia prima del livello 80 non sarà possibile usufruire dei mercati a pieno in quanto non permetteranno di comprare le Ostriche, e il resto degli item sarà venduto singolarmente.

Attenzione! Si consiglia di acquistare gli oggetti di cui si necessita nel mercato del regno d'appartenenza, in quanto facendolo in quello degli altri si spende il triplo!


NPC Presenti in Città Proibita:

BANCA: Grosse necessità di perle comportano grosse spese di Yang, quindi di rilevante importanza in questa mappa è la presenza della Banca, che permette il cambio dei lingotti in soldi. Questo NPC è presente anche nei villaggi.

CARONTE: Mediante questo NPC è possibile accedere al Dungeon "Inferno", accessibile dal livello 100 ed utile sia per il drop sia per l'exp.

ACCADU-EO: Questo NPC ci permette di usufruire del Mercato del Drago Rosso, da cui possiamo acquistare gli oggetti dell'Item Shop tramite i Ricordi del Drago.

ZIN-HO: Questo NPC tramite il leggendario Allenamento del Drago ci permette di poter cambiare dottrina una volta raggiunto il livello 250. Attenzione! Ogni miglioramento apportato a qualsiasi skill fino a quel momento verrà perso dopo l'allenamento!

NEBBIA: Questo NPC è forse uno dei più importanti presenti in Città Proibita, ha 2 funzioni molto importanti:

-Ci permette l'ingresso al Dungeon "Cometa dei Ghiacci", accessibile dal livello 120 utile principalmente per l'exp.

-Permette la creazione di diversi item quali armi, armature, sigilli, scudi ed amuleti.

ARMI: -Armi del Re: sono le armi finali utilizzabili dal 215, creabili forgiando assieme Pozioni del Sangue (P,N,M, 3 per ognuna), 3 Orecchio di Tanaka e l'arma dal livello 200 uppata a +9 che si vuole trasformare. Attenzione! La percentuale di successo della creazione è del 10%!

-Armi del Faro: queste armi sono utilizzabili dal livello 120 e si ottengono forgiando assieme due armi del 100 +9( una droppabile in Capo Fuoco del drago e l'altra in Monti Tonanti, entrambe dai vari boss). La percentuale di successo della creazione è 100%.

ARMATURE: -Armature delle Leggende: queste armature sono ottenibili forgiando quelle del 70 (Acciaio Nero etc.) +9 e 20 Corni di Principe Oscuro.

-Armature Proibite: sono anche dette "King4" e sono le armature finali del gioco. Per costruirle è necessario forgiare assieme le due precedenti, king2 e king3 entrambe al nono upp, e 5 minerali di rame. Entrambe le armature hanno la percentuale di successo della creazione di 100%

SIGILLI DEMONIACI: Questi sigilli conferiscono bonus al pg che li usa e sono permanenti. Essi sono: -Leone Bianco: ottenibile forgiando 450 Bastoni del Saggio e 200 Ossidiane. -Bestia Antica: ottenibile forgiando 200 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo del Cinghiale. -Pantera Oscura: ottenibile forgiando 300 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo del Lupo. -Demone Corazzato: ottenibile forgiando 350 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo della Tigre. -Demone Blu: ottenibile forgiando 400 Batoni del Saggio e 1 Sigillo del Leone. -Drago d'Ossa: ottenibile forgiando 150 Scheggie di Sigillo. La percentuale di successo della creazione di questi sigilli è del 100%.

Altri Sigilli Demoniaci sono: -Unicorno di Luce: ottenibile forgiando 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole di Fuoco, Maschera Tengu+ e Maschera Veneziana+. -Unicorno Oscuro: ottenibile forgiando 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole di Fuoco, Maschera Kifwebe+ e Maschera Maya+. Attenzione! Per questi due sigilli la percentuale di successo della creazione è del 13%. SCUDI FANTASMA: -Scudo Sofferente: ottenibile forgiando Scudo Insanguinato+9 e 1 Simbolo del Dio Drago. -Scudo del Caos: ottenibile forgiando Scudo dei Tre Re +9 e 1 Simbolo del Dio Drago. -Scudo Entropico: ottenibile forgiando Scudo raggiante +9 e 1 Simbolo del Dio Drago.

AMULETI: Gli amuleti sono item in contatto con un animale, meglio noti come PET. L'uso di un amuleto richiama al PG che lo evoca un animale che gli conferisce determinati bonus. Gli Amuleti si dividono in due categorie: AMULETI DELLA VITA: -Cinghiale: ottenibile forgiando Sigillo Cinghiale Giallo e 10 Simboli del Dio Drago. -Lupo: ottenibile forgiando Sigillo Lupo Giallo e 10 Simboli del Dio Drago. -Tigre: ottenibile forgiando Sigillo Tigre Giallo e 10 Simboli del Dio Drago. -Leone: ottenibile forgiando Sigillo Leone Giallo e 10 Simboli del Dio Drago. Attenzione! Questi amuleti hanno la percentuale di succcesso della creazione al 50%!

AMULETI STREGATI: -Azrael: ottenibile forgiando 8 Scheggie di Cielo e 49 Maschere di Legno. La percentuale di successo della creazione di Azrael è al 66%. -Ascia: ottenibile forgiando 6 Scheggie di Cielo e Papiri Chiama Capo Orco, Capobanda, Re Ragno, Tartaruga, Re Fiamma, Nove Code, Re Demone, Sp. Tigre (2 per ognuno). La percentuale di successo della creazione di Ascia è al 73%.

ITEM VARI: -Anello del Successore: ottenibile forgiando 20 cuori di Drago, serve a nominare un nuovo Capo Gilda.