Inferno
Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate la somma speranza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fur cose create se non eterne, e io eterna duro "Lasciate ogni speranza, voi ch'ENTRATE"
Con queste parole, che Dante vede scolpite sulla sommità di una porta, si apre il Canto III dell’Inferno, in cui il poeta si trova proprio sulla soglia del mondo delle anime dannate. Queste frasi, dal senso così tremendo e oscuro, sono scolpite sopra la porta dell’Inferno; la porta stessa sembra personificarsi e parlare con la sua bocca che nasconde solo tormenti e dannazione eterna, predice il destino di coloro che stanno per oltrepassarla: attraverso di essa si entra nella città del dolore, nel tormento perenne, fra le anime dannate.
Dante era pronto per quella nuova avventura...E voi?? Sarete abbastanza pronti per affrontarla??
Per entrare in questa mappa dovete andare da Caronte, NPC che si trova in citta' proibita, e prepararvi per una lunga scalata!
1 PIANO
Appena entrati ci ritroveremo al primo piano in cui potremmo fare due cose: Droppare corni di principe oscuro utili per uppare molti item e per creare le Armature Della Leggenda (Granito - Tempesta - Vulcano - Ghiaccio). Oppure possiamo continuare la scalata per raggiungere inferno 2, in questo caso dobbiamo arrivare a fine mappa e killare le porte presenti, non sarà facile perchè ci saranno i mob ad ostacolarvi, non appena ne avrete killata una dropperete l'item Campana, che ci servirà per salire al piano secondo. Servirà una campana per ogni player, per farla funzionare basterà cliccarci sopra.
2 PIANO
Una volta cliccata la campana giungeremo al 2 piano, esso sarà un labirinto privo di mob e lo scopo sarà giungere dal "Spirito Del Guerriero" che con 500kk ci porterà al 3 piano della mappa.
3 PIANO
Questo piano sarà un po più impegnativo, in quanto i mob incominceranno a diventare un po' più forti. In questo piano lo scopo sarà killare il Re Zombie da cui dropperemo la Pietra Glifo. Non sarà molto facile perchè ci saranno altri mob a ostacolarci, per cui è meglio isolare il Re Zombie dagli altri mob e killarlo da solo. Appena killato dropperemo l'item Pietra Glifo, ritorniamo a inizio mappa e parliamo al Focolare Oscuro, che ci farà salire al 4 piano in cambio di una pietra. In questo piano si ha lo stesso meccanismo delle Campane, in quanto servirà 1 pietra per ogni pg.
4 PIANO
Giunti al 4 piano possiamo scegliere di fare due cose: Expare dal 115 fino al 120 o continuare la scalata.
Requisiti per expare:
- Livello 100 (consigliato 115)
- Buffer con una media/alta % di buff
- Full Zombie con resistenza freccia e bracciale luce del sole
In questo piano oltre all'exp potremmo anche droppare il set Luce del Sole e i suoi minerali. Due item in particolare serviranno per il pvp Collana Luce del Sole e Orecchini Luce del Sole, i quali rispettivamente daranno HP e Resistenza danni abilità e Resistenza danni Medi.
Per salire invece al 5 piano dobbiamo killare il Generale Zombie da cui ci sarà drop 100% di un Fiore Arancione.Saranno necessari 5 fiori per pg e una volta droppati basterà parlare alla Roccia Antica che ci porterà al piano successivo.
5 PIANO
In questo piano dobbiamo droppare le Maschere di Legno Oscura utili per salire al 6 piano o per creare il pet Azreal. Per salire dobbiamo droppare, killando i metin imperiali, 2 maschere per pg e parlare allo Spirito del Sura. Per creare il pet azrael serviranno 49 maschere.
6 PIANO
Giunti qui, possiamo avere altre due scelte: Killare la Morte Infernale o Continuare la scalata verso Azrael.
Killare la morte non sarà facile poichè ci ritroveremo in una mappa piena di mob al cui centro ci sarà la morte. Per killarla bisognerà prima isolarla e affrontarla da sola oppure se la si regge con tutti i mob.
Da essa dropperemo il Forziere della Morte Infernale da cui potranno uscire:
- Armi del 115
- Libri Skill Cavallo
- Bastoni del Saggio
- Medaglia dell'Impegno (20% exp in più)
Se decideremo di proseguire la scalata verso Azrael dobbiamo parlare al Sura Fantasma che ci farà salire al settimo piano.
7 PIANO
Giunti al 7 Piano, ci troveremo in un labirinto suddiviso in varie camere e colmo i mob, per oltrepassarlo bisognerà passare di portale in portale fino a giungere all'ultima sala.
Per giungere più facilmente a destinazione consultatevi con questa mappa (http://imageshack.com/a/img209/2034/8ee7.jpg), il punto dove arriverete sarà il punto verde, quello dove dovete arrivare sarà il punto rosso.
8 PIANO
Eccoci giunti all'ultimo piano dove finalmente troveremo Azrael (http://imageshack.com/scaled/medium/4/vgwk.jpg), il secondo boss della mappa. Killarlo non sarà facile poichè non servirà più il bonus Forte Vs Zombie bensì servirà Forte vs Diavolo.
Una volta killato riceveremo come drop fisso un Forziere da cui potranno uscire:
- Armi 115
- Libri Skill Cavallo
- Medaglia dell'Impegno (20% exp in più)
- Bastoni del Saggio
- Metalli
Scheggia di Cielo (utile per creare il pet Azrael)