Donazioni FAQ

Da Wiki-Metin3.
Metin 3

Donazioni

Cos'è una donazione?

Fare una donazione significa donare una modica cifra di denaro per supportare o perorare una causa. Essa non è obbligatoria. Una volta aver effettuato una donazione è possibile, se si vorrà, contattare il nostro servizio di supporto per ricevere i dovuti ringraziamenti.

Perchè fare una donazione?

Il sistema delle donazioni è il mezzo attraverso il quale New Metin3 ha la possibilità di mantenersi e di continuare a offrire gratuitamente il suo servizio. Facendo una donazione a New Metin3 permetterai alla community di continuare ad esistere. I server su cui si appoggia il forum costano e possono essere pagati solo grazie al tuo contributo.

Cosa sono i Ricordi Donazione?

I Ricordi Donazione si ottengono unicamente tramite donazione e sono solamente simbolici al fine di ricordare le donazioni effettuate, non servono ad altro nè ora nè mai. I Ricordi Donazione sono privi di alcun valore e non possono essere usati in alcun modo. Diffida apertamente di chiunque affermi il contrario, probabilmente sta cercando di truffarti in qualche modo. In conclusione i Ricordi del Drago NON sono i Ricordi Donazione, che non sono altro che un numero per far capire a noi dello staff quanto un player ha contribuito all'esistenza gratuita del server.

Perchè le donazioni sono chiuse?

Perchè al momento abbiamo raccolto fondi a sufficienza per permettere alla community di continuare ad esistere gratuitamente per un periodo di tempo considerevolmente lungo.

Si può donare tramite paypal, postepay anche se le donazioni sono chiuse?

Non si può effettuare una donazione attraverso questi sistemi se le donazioni stesse sono chiuse.

Ho effettuato una donazione e ho mandato un ticket al servizio di supporto, ma non mi rispondono. Cosa faccio?

Le cose da fare in questa situazione sono poche. Riporto qui testualmente il regolameno del sistema di supporto:

Regolamento del sistema di supporto

  • È considerato spam ed è quindi vietato fare domande ripetute sullo stesso argomento, specialmente se una od alcune di esse hanno già ricevuto risposta.
  • È considerato spam ed è quindi vietato fare richieste di oggetti di alcun tipo, questo include metalli magici e ricordi del drago."

Perciò la cosa migliore è portare pazienza.

Qualcuno ha effettuato una donazione con i miei soldi e a mia insaputa. Cosa faccio?

Se si dimostra che la donazione è stata fatta a propria insaputa e sono stati rubati dei soldi nel farlo, allora la somma verrà sicuramente restituita.

Ho effettuato una donazione ma non ho ricevuto alcun oggetto in cambio. Come mai?

E' normale, facendo una donazione non si ricevono oggetti in cambio ma solo i dovuti ringraziamenti.