Dragon Soul

Da Wiki-Metin3.
Versione del 28 mar 2015 alle 08:02 di Yasuke (Discussione | contributi) (Come funziona:)

Banner.png

L'Alchimia della Pietra del Drago offre ai giocatori l'opportunità di migliorare i propri personaggi tramite un sistema di raffinamento delle Pietre del Drago. Si può ricevere una pietra aprendo il Cor Draconis che è ottenibile come ricompensa tramite una una missione giornaliera chiamata Scheggia di Pietra del Drago che ci permetterà di avere fino a 3 Cor Draconis al giorno. La missione per il cor draconis richiede di fAr fuori uno qualsiasi tra questi boss (che si spawnano coi papiri chiama boss droppabili in sentiero del cielo):

  • Capo Orco
  • Capobanda Oscuro
  • Re Ragno
  • Tartaruga Deserto Grande
  • Re Fiamma
  • Nove Code
  • Re dei Demoni
  • Spirito Tigre Gialla
  • Questo sistema è accessibile a partire da livello 95.

Ecco come si presenta la schermata dell'Alchimia:


Alchimia.png


Le Pietre del Drago verranno visualizzate soltanto nella finestra dell'Alchimia della Pietra del Drago, e non saranno presenti nell'inventario.
È possibile visualizzare questa schermata in 3 modi :

  • Premendo il tasto da tastiera O;
  • Cliccando il pulsante tra i tasti di selezione rapida $ e F1
  • Premendo la gemma verde nell'inventario AlchimiaInventario.png all'interno della schermata di gioco.



Andando da Ram-Hu si potrà notare l'opzione: Potere dell'Occhio del Drago. Tramite questo potere sarà possibile ricevere i Cor Draconis. Per raffinare una Pietra del Drago è necessario aprire la Finestra del Raffinamento parlando con Ram-Hu e scegliendo l'opzione Raffinamento Pietra del Drago.

Finestra Raffinamento.png


Classe: Più alta è la classe delle Pietre del Drago, maggiore sarà la quantità di bonus che fornisce (fino ad un massimo di 5). Le classi disponibili sono: Grezzo, Tagliato, Raro, Antico, Leggendario.


Grado di Chiarezza: All'interno della stessa classe è possibile aumentare il grado di Chiarezza di una Pietra di Drago, il miglioramento aumenterà gli effetti della pietra. I 5 gradi disponibili sono: Opaco, Chiaro, Limpido, Brillante, Eccellente.


Livello: All'interno dello stesso grado di Chiarezza è possibile aumentare il livello delle Pietre di Drago. Più alto è il livello e maggiore sarà l'effetto del bonus.


Come funziona:

Classe: Per questo tipo di upgrade sono necessarie 2 Pietre di Drago. Per procedere bisogna inserire le Pietre di Drago nello slot appropriato e cliccare su " Raffinamento". In caso di fallimento tutte le Pietre di Drago utilizzate per l'up e la Pietra resterà al livello attuale a quello prima del miglioramento.


Grado di Chiarezza: Per questo tipo di miglioramento sono necessarie più Pietre di Drago ( a seconda del grado che si ha intenzione di migliorare). Le pietre devono avere la stessa chiarezza per poter essere migliorate. Per procedere bisogna inserire le Pietre di Drago nello slot appropriato e cliccare su "Raffinamento". Il miglioramento può fallire, in questo caso riceverete una pietra della stessa tipologia che stavate uppando.


Livello: Per questo tipo di miglioramento è necessario un oggetto aggiuntivo tra Chicco di Drago Verde, Chicco di Drago Blu o Chicco di Drago Rosso. Per procedere è necessario inserire il Chicco di Drago e una Pietra di Drago negli appositi slot e successivamente cliccare su "Raffinamento". Il miglioramento può fallire, in questo caso il livello della Pietra può rimanere invariato o scendere di 1.
Il Chicco di Drago Verde è droppabile dai Troll Spica e Comandante Troll (2%)
Il Chicco di Drago Blu è droppabile dai Generale Fiamma ardente, Principe Fiamma ardente e Barba Fiamma ardente (4%)
Il Chicco di Drago Rosso è droppabile dai Juancho d'Acqua, Juancho di Fuoco e Juancho di Terra (2%)
Esistono 6 tipologie diverse di Pietra di Drago. Esse sono: Diamante - Rubino - Giada - Zaffiro - Granato - Onice. Ciascuna con un effetto differente.
NOTA BENE: Ogni Pietra del Drago ha dei bonus extra di tipo e quantità CASUALI che possono uscire quando vengono migliorate, il numero dei bonus dipende dalla chiarezza