Modifiche

Guerra tra Gilde

17 byte rimossi, 13:22, 24 ott 2023
I tre tipi di guerra
La Guerra tra gilde è una funzione disponibile per la gilda, attivabile solo dal capo usando il tasto "Dichiara Guerra"[[File:DichiaraDichia.png]], a cui seguirà un campo in cui inserire il nome della gilda da sfidare (Il capo dell'altra gilda deve essere online e nello stesso [[CH|canale]] del capo sfidante). Se invece si viene sfidati il capo può decidere di accettare la guerra andando su ok oppure rifiutare andando su interrompi.
[[File:GuerPanndichia.png|centre]]
Essa serve a determinare il la posizione della [[Gilda]] nella classifica gilde: ogni vittoria vale 100 punti, ogni sconfitta invece vale -100 punti.
Durante la guerra l'exp e i drop non sono disponibili, è quindi impossibile ricevere oggetti dai mostri o dai [[Metin:Lista|metin]].
La guerra è presente in 3 modalità:
*'''Guerra a Campo Aperto''' (Nella finestra di dichiarazione è chiamata "CampoNorm").
*'''Arena''' (Nella finestra di dichiarazione è chiamata "Arena").
*'''Cattura la Bandiera''' (Nella finestra di dichiarazione è chiamata "BandieraRuba").
La modalità di guerra viene scelta al momento dell'invio della dichiarazione di guerra.
La guerra si conclude dopo 30 minuti e vince chi ottiene il punteggio più alto, questo punteggio si alza in maniera direttamente proporzionale al livello del nemico ucciso, per fare un esempio pratico, se uccidi un avversario di livello 30, il punteggio aumenterà di 30, mentre uccidendo un avversario di livello 70, il punteggio aumenterà di 70.
'''N.B:''' Durante la guerra l'[[exp]] e i [[drop]] non sono disponibili, è quindi impossibile ricevere oggetti dai [[Mob|mostri]] o dai [[Metin:Lista|metin]].
== Arena ==
6 352
contributi