H 20:00 Gara OX

Da Wiki-Metin3.
Versione del 9 giu 2016 alle 12:48 di EddyNR2 (Discussione | contributi) (Creata pagina con "250px <font size="4px"> <font color="red"> '''''Gara Ox''''' <font size="2px"> <font color="black"> Questa mappa speciale è formata da 3 punti:...")

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Banner.png


Gara Ox

Questa mappa speciale è formata da 3 punti: La prima parte è formata dalla zona spettatori ai lati dell'arena. La seconda parte è formata da un rettangolo al centro dell'arena di cui una delle 2 zone interne è "X" (falso), e "O" (vero) l'altra. La parte centrale viene usata solo dai concorrenti per giocare al gioco. La Gara OX prima di essere eseguita verrà sempre annunciata da un Game Master o da un Game Admin del server. Una volta parlato a Uriel da Joan, Pyungmoo o Yongan sarete teletrasportati in questa mappa.

- Se si entra in questa mappa troppo tardi, si verrà teletrasportati come spettatori.

Il passo successivo è quello di rispondere a delle domande in game. Le risposte alle domande saranno indicate da "X" falso e "O" vero, si risponde spostandosi nel quadrato contenente il simbolo relativo alla risposta corretta. Le risposte a queste domande non possono essere trovate tramite la chat. Al termine di una domanda tutti quelli che hanno sbagliato la domanda saranno teletrasportati come spettatori. L'ultimo che rimane in gara e risponde correttamente a ogni domanda sarà ricompensato per la sua conoscenza. Dopodiche sarà riteletrasportato al villo 1.

- Alcune domande sono volutamente imprecise, e possono portare ad errori di comprensione.

Esempio: Può un pg di lv1 avere un karma negativo? Naturalmente a prima vista si pensa di no, ma la risposta è sì "O", essendo in gruppo con qualcuno in libero può perdere punti diventando negativo.