Inferno

Da Wiki-Metin3.
Versione del 25 feb 2013 alle 11:10 di Orto (Discussione | contributi) (Created page with "Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate la somma...")

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate la somma speranza e 'l primo amore. Dinanzi a me non fur cose create se non eterne, e io eterna duro "Lasciate ogni speranza, voi ch'ENTRATE"


Con queste parole, che Dante vede scolpite sulla sommità di una porta, si apre il Canto III dell’Inferno, in cui il poeta si trova proprio sulla soglia del mondo delle anime dannate. Queste frasi, dal senso così tremendo e oscuro, sono scolpite sopra la porta dell’Inferno; la porta stessa sembra personificarsi e parlare con la sua bocca che nasconde solo tormenti e dannazione eterna, predice il destino di coloro che stanno per oltrepassarla: attraverso di essa si entra nella città del dolore, nel tormento perenne, fra le anime dannate.


Dante era pronto per quella nuova avventura...E voi?? Sarete abbastanza pronti per affrontarla??


Per accedere a questa mappa vi sono innanzitutto dei requisiti da possedere: 1) Liv 100 2) Un equip con bonus Zombie e Resistenza freccia 3) Una quantità di difesa tale da permettervi di reggere (se ciò non fosse possibile vi consiglierei una buona Buffer)

L'accesso a questa mappa si trova in "Città Proibita" facilmente accessibile tramite il teleporter che a sua volta si trova principalmente nei rispettivi Villo 1(Jinno, Shinsoo, Chunjo)..Al centro della mappa troveremo un NPG di Nome "Caronte"...Parlandogli potremo finalmente accedere all'Inferno, esattamente al primo piano dell'Inferno (accessibile da liv 100)...

Primo Piano

Il primo piano dell'inferno, definito in gergo "Inferno 1", è il luogo principale che vi permette di droppare dai mob presenti i "Corni Del Principe Oscuro" che vengono utilizzati per l'UPP di numerosi pezzi..In genere per il drop di questi corni viene preferita la zona più affollata dai Mob Ovvero le "Rovine" facilmente raggiungibili... Per salire al secondo piano dovete recarvi alle coordinate "384;364", qui troverete dei grossi portoni che, una volta buttati giù, vi dropperanno la "Campana" che vi permetterà di salire al secondo piano..nel Killare un portone non vi sono grosse difficoltà...l'unica difficoltà e che essi presentano numerosi HP...Vi ricordo che per far salire più di un pg al secondo piano ogni pg dovrà possedere una campana, quindi dovrete buttare giù un numero di portoni pari al numero di persone che dovranno accedere al secondo piano..Una volta droppata la "Campana" basterà cliccarvi su per accedere a secondo piano dell'Inferno...

Secondo Piano

Eccoci al secondo piano. Esso è caratterizzato da un labirinto..Per poter fare accesso al terzo piano dell'inferno dovrete farvi strada per le vie, fin quando non troverete il portale dello "Spirito del Guerriero". Parlando con esso vi darà libero passaggio al terzo piano solo se gli conferirete una somma di yang pari a 100kk.

Terzo Piano

Eccoci al terzo piano:Il terzo piano è al quanto tosto da superare...se non avete una buon equip difficilmente riuscirete a salire in quanto vi sono tanti mob..Il vostro compito in questo piano sarà quello di killare il "Re Zombie", dal quale otterrete la "Pietra Glifo" che vi permetterà di accedere al quarto piano..una volta ottenuta la pietra glifo bisogna tornare indietro al portale e parlare al "Focolare Oscuro" posto davanti al portale che, per salire al quarto piano, chiederà in cambio la pietra glifo precedentemente droppata....Fatto ciò sarete successivamente trasportati al quarto piano.. Vi ricordo che come per il primo piano con la "Campana" anche in questo piano con una "Pietra Glifo" salirà soltanto un pg, ergo se siete più di uno dovrete droppare una glifo a testa..

Quarto Piano

Eccoci al quarto piano: questo piano è consigliato per expare dal 115 al 120...Per fare ciò è consigliato avere un equip full zombie, tanto blocco, tanti hp e una shamana drago con buff intorno ai 60%; Per salire al quinti piano dovrete killare i "Generale Zombie" che dropperanno "Fiori Arancioni"...Droppati 5 Fiori Arancioni basterà parlare alla "Roccia Antica" che per 5 Fiori farà salire un Pg al quinto piano...inoltre in questo piano si droppano il famigerato set "Luce Di Luna" costituito da : -Collana -Orecchini -Bracciale

Quinto Piano

Eccoci al quinto piano.. in questo piano vi sono svariati mob (Re Fiamma Oscuro, Tartaruga Deserto Oscura....), da cui dropperete sfere trasformazioni; Per salire al Sesto e ultimo piano dovrete andare a distruggere i "Metin Imperiali" fino a droppare "Maschera Legno Oscura"..Una volta ottenuta dovrete andare al centro della mappa e parlare con "Spirito del Sura", egli in cambio di una maschera vi farà salire al sesto e ultimo piano..Vi ricordo che con una maschera salirà soltanto un pg.

Sesto Piano

Finalmente siamo arrivati al sesto piano. Arrivati fin qui siamo quasi alla fine della corsa...Questo piano sarà caratterizzato da numerosi Mob, ma, se siete arrivati fin qui quello che interessa a noi non sono i mob, bensì lei: la "Morte",di fatti, esso è il boss della mappa..Per killarla vi consiglio un equip full zombie e full stun, essa è inoltre facilmente stunnabile mediante l'uno dei "Fuochi d'Artificio Cinesi"..Una volta killato questo boss verrà teleportat SOLO il pg che lo ha killato al primo piano dell'inferno, mentre gli altri rimarranno al sesto, e, il pg che ha killato il Boss si ritroverà nell'inventario automaticamente un "Forziere della Morte Infernale" e 10 "Bastoni del Saggio".

Passiamo al drop del Forziere: dal "Forziere Morte Infernale" potrete droppare: - Libri - Bastoni del Saggio - Medaglia Del Valore (20% Exp in più) - Un' arma del 115 (Spada Mistica, Spadone Drago Nero, Spada Deserto, Arco della Furia, Pugnali Scozzesi, Ventaglio del Ciclione, Campana Gialla).