Degli Yang
Immagine dello Yang

Lo Yang è la moneta del mondo di Metin. Essendo una moneta di basso valore solitamente si usa nell'ordine delle migliaia, abbreviando ogni tre 0 con una k:

1.000= 1k

1.000.000= 1kk

1.000.000.000= 1kkk

Questo perché gli Yang si droppano con estrema facilità, anche ad un livello piuttosto basso.

Procurarsi gli Yang

Gli Yang si possono procurare principalmente uccidendo i Mostri ottenendoli quindi come Drop Alternativo, oppure vendendo Oggetti da un qualsiasi NPC con negozio (Bottegaia, Pescatore, Mercante d'Armature, Mercante d'Armi).

Possibilità di far cadere il doppio degli yang

Oltre alla frequenza del drop di yang sopra menzionata, è possibile determinare un aumento quantitativo della somma di denaro droppata, facendo ricorso al bonus [[Possibilità di far cadere il Doppio degli Yang, che consente d'introdurre una certa probabilità nel droppare una somma di denaro pari a circa il doppio di quella che si sarebbe normalmente ricavata. Per le specifiche, si rimanda al link sull'argomento.

Yang Massimi

Gli Yang Massimi ottenibili sono 1.999.999.999 , non si può ottenere un valore superiore nello stesso PG. Raggiungendo questa quota non sarà possibile immettere ulteriori Yang nell'inventario ma automaticamente verrano trasformati in 3 pezzi di Lingotti d'Oro da 500kk di Yang.