Abilità Sura

Da Wiki-Metin3.
                                         SURA BIANCO


Il sura bianco è un pg molto portato all'exp , in qaunto ha ben 3 skill di potenziamento , in ogni caso ,se ben settato, è forte anche in pvp

Le skill :

->Ama Magica: Skill che aumenta il valore d'attacco di un alto numero di punti (più di Aura dei corporali) ed ha in oltre una % di Rubare Vita. L'aumento dell'attacco è influenzato moltissimo da INT, mentre Rubare Vita è influenzato solo dal livello della skill.


->Armatura Magica :Skill che aumenta la difesa in modo analogo a Corpo Forte, ma in quantità minore. Inoltre ha una % di Riflettere l'Attacco Corporale. Entrambi i bonus sono influenzati da INT, ma in maniera leggermente minore rispetto a Lama Magica.


->Paura :Skill che fornisce una % di riduzione dei danni e una % di Schivare Frecce. Entrambe sono sempre a uguale percentuale e sono influenzate solo dal livello della skill.


->Schiocco di Dita: Skill d'attacco, consiste nel "penetrare" il nemico con il braccio sinistro e provoca un danno medio. Ha inoltre una % di trafiggere il nemico che è influenzata solo dal livello della skill. Il danno che effettua, invece, è influenzato, in ordine, da INT, STR e DEX.


->Vortice del Drago :Skill d'attacco a 360°, che infligge anch'essa un buon danno ed è influenzata da INT, STR e DEX. Ha inoltre una % di ignorare la fuga del nemico, che si pensa sia la possibilità di ignorare l'elusione del nemico.

->Annullare la Magia: La skill che rende questa classe una classe unica. Questa skill infatti annulla tutte le skill da buff del nemico, con una percentuale del 62% circa a P. Infligge un danno che non viene ridotto dallo Scudo Angolare Leonino o dalla Resistenza Magia.


Come settare lo status :

Lo status và così settato : 2 INT : 1 VIT . In seguito si può alzare STR o Dex in base alle proprie preferenze.



->Ecco come alzare le skill per il PVM (player vs mob / exp)

1-Lama Magica

2-Armatura Magica / Paura

3-Paura\Armatura Magica

4-Vortice del Drago

5-Schiocco di dita

6-Annullare la Magia



->Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello)

1-Lama Magica

2-Schiocco di Dita

3-Paura

4-Annullare la Magia

5-Vortice del Drago

6-Armatura Magica







                                         Sura Nero 

Il Sura Nero ( Magia Nera ) è un pg fondato prevalentemnte sul PVP/Rissa

Le skill :

->Colpo Oscuro: Una Skill a lunga gittata con bersaglio unico. Ha un danno medio alto e un rapidissimo tepo di ricarica. Il valore della skill è influenzato da INT.


->Colpo di Fiamma: Unica Skill del sura a 360° che fa anche cadere l'avversario.Questa è l'unica skill del Sura Nero ad essere influenzata da STR, oltre che da INT.


->Spirito della Fiamma: Skill di attacco a corto raggio che può essere attivata ed ha una durata specifica. Graficamente consiste in un globo di fuoco che gira intorno al Sura e attacca casualmente i bersagli nemici.Il valore della skill è influenzato da INT.


->Protezione Oscura: La skill fondamente per il Sura Nero, anch'essa è ad attivazione ed ha una durata specifica. Fornisce al Sura Difesa in base al livello della skill e riduce i danni subiti del 33% trasferendoli sugli MP. Aumentando il livello della skill si aumenta la Difesa fornita e la % di consumo degli MP. Il valore della skill è influenzato da INT.


->Colpo dello Spirito: Skill a lunga gittata con bersaglio unico. Ha un danno medio e una probabilità di rallentare il nemico. Il valore della skill è influenzato da INT.


->Pietra Oscura: Skill a lunga gittata con bersaglio unico. Questa è la skill con maggiore danno del Sura Nero ma ha un tempo di ricarica molto alto. Il valore della skill è influenzato da INT.


Come settare lo status :

->Lo status va settato in modo da sfruttare il bonus che le skill acquisiscono grazie al valore di INT, quindi inizialmente vanno alzate INT e VIT con un rapporto 2:1, dopo va alzata DEX e solo come ultima STR.



->Ecco come alzare le skill per il pvm (Player Vs Mob/Exp)

1-Colpo di fiamma

2-Protezione oscura

3-Colpo oscuro

4-Pietra oscura

5-Colpo dello spirito

6-Spirito della fiamma


->Ecco come alzare le skill per il PVP (player vs player / duello) o Rissa :

1-Spirito della fiamma

2-Protezione oscura

3-Pietra oscura

4-Colpo oscuro

5-Colpo dello spirito

6-Colpo di fiamma