GUIDA EXP 100 - 155

Da Wiki-Metin3.
Logo.pngGuida Exp 100-155


Step n°1

Obiettivo: L'equipaggiamento!

A questo punto avrai messo da parte un bel po di yang (ricordati di creare il lingotto dalla banca quando superi i 2kkk) ed è il momento di migliorare ulteriormente i gioielli (bracciale, collana e orecchini). Recati dalla Sala Minerali presente a Ki-Ru-Ru, acquista il Diamante e trascinandolo sopra i gioielli apri i 3 slot per i minerali. Una volta aperti i 3 slot per ogni gioiello inserisci il legno fossile ed i bonus miglioreranno notevolmente! Altra tappa fondamentale è recarsi dall' Erborista e acquistare Rugiade e Benedizioni del Dio Drago.


Step n°2

Obiettivo: Il Drop!

E' arrivato il momento di fermarsi un attimo e di iniziare a fare un po di drop che ci serviranno poi in futuro. Una volta arrivati al livello 100 ci troveremo di fronte a diverse mappe in cui droppare:


Consiglio: Per chi va in Inferno farsi un nuovo set legno ma al posto di forte vs animali mettere forte vs zombie. Il drop di questa mappa è essenziale per farsi la King3 che non dovrà essere uppata!


Step n°3

Obiettivo: Ultimi Aggiustamenti!

Prima di riprendere ad expare si consiglia di avere:


Step n°4

Obiettivo: L'exp!

Qui avrai 2 possibilità per proseguire con l'esperienza. Puoi scegliere di fare Ampolle del Principiante a livello 100 in Terzo Covo o Inferno e magari accumulare ancora del drop oppure decidere di expare manualmente come nelle mappe precedenti.

L'utilizzo delle Ampolle del Principiante consiste nel acquistarle dalla Bottegaia vuote, expare un 80/90% e inserire questa esperienza all'interno di esse. Si conta che in media ogni 9 ampolle si fa un livello. (ex. da Lv 100 a Lv 120 ---> 180 ampolle del principiante)


Consiglio: Prima di salire di livello si consiglia di aver farmato Ammalia (M) necessarie a girare i Bonus Rari dello scudo, armatura, arma, scarpe e elmo 111 che farai in seguito


Step n°5

Obiettivo: Salire di Lv!

Una volta fatta una scorta di Uovo di Quarzo per fare poi le Pietre del Cielo da Elios, droppato e uppato i vari item sopra elencati, sistemato i Bonus Rari con le Ammalia (M), potete procedere all'aumento di livello fino al 125. Qui sostituirete il set legno con il set mitrhil e potrete andare in Cometa dei Ghiacci e in Fortezza della Desolazione dove troverete il boss Drago Rosso che vi droppa anche il Minerale di Rame Magico utile anch'esso per le Pietre del Cielo.


Step n°6

Obiettivo: I consigli sull'exp!

Da questo momento in poi la metodologia dell'esperienza, come detto in precedenza, si divide tra la scelte di fare ampolle oppure di expare manualmente MA RICORDA ogni mappa o dungeon ha il suo drop utile agli step successivi, al miglioramento di item e del personaggio. NON FARE BALZI DI LIVELLI

Dovrai affrontare e sopravvivere in:


CONSIGLIO IMPORTANTE: dal livello 100 dovrai prepare la ruota dell'alchimia tramite il Sistema dell'Alchimia del Drago e dal livello 110 inizieranno le nuove Missioni del Biologo che sono ESSENZIALI

|}