GUIDA EXP 250 - 305

Da Wiki-Metin3.
Logo.pngGuida Exp 250-305


Step n°1

Obiettivo: Liv265!

Una volta che avrete anche arma 255, scudo 255 e la King5 a +9 e vi siete fatti un bel po di drop, potrete iniziare a salire di livello ed arrivare al 265 dove potrete entrare nella Torre di Nemere. Consiglio: piuttosto che fermarsi ad expare, fare numerose scalate cosi che anche durante exp si fa del drop.


Step n°2

Obiettivo: Farm!

Una volta raggiunto il livello 265, inizierà una fase dove bisognerà fare scalate su scalate. Nemere come Kronos sarà una fonte di guadagno sensazionale. Dropperete item per poter finire di uppare il Set Malachite (Collana, orecchini, bracciale e scarpe da PVM), il Set Topazio (Collana, orecchini, bracciale e scarpe da PVP) e le armi 280 da PVP, Corno di Nemere per poter craftare poi gli item del 280 insieme al Corno di Razador (Droppabile da Razador in Purgatorio), Ammalia (E), Metallo Magico, Pietre Spirituali e molto altro.


Step n°3

Obiettivo: Liv280!

Non appena avrete tutto +9, è il momento di salire di livello al 280. Il discorso exp inizierà ad essere piu difficile ma il consiglio da dare rimane lo stesso, expare scalando il piu possibile il dungeon cosicchè una volta raggiunto l'obiettivo vi troverete con un gran numero di Forziere di Nemere dove al suo interno vi sono ottimi items tra cui i Ricordo del Drago. Se al livello 278 iniziate ad avere difficoltà, potrete usare l'alternativa di fare le missioni da caccia se e solo se avete ancora a disposizione le prime (dalla 1 alla 30).


Step n°4

Obiettivo: Antro delle Nebbie!

Raggiunto il livello 280, sarà il momento di fare il set zodiaco (Arma, armatura ed elmo) ed Antro delle Nebbie sarà il vostro dungeon per farlo. Primo consiglio è di bloccare l'exp perchè avrete un bel po di drop da fare e salire di livello non vi aiuterà. Seconda cosa da fare è di iniziare a prendere confidenza con il dungeon, con gli spawn dei miniboss e dei vari boss.Non preoccupatevi se non riuscirete a killare il boss Destino all'inizio può esserci questa possibilità ma vedrete che lo killerete. Come primo miglioramento è il momento di fare arma ed elmo e l'NPC adibito a questi craft è il Commerciante Zodiaco. Per craftare l'armatura zodiaco sempre da esso però avrete bisogno di killare il boss Thorn e droppare dal suo forziere i Cocci.


Step n°5

Obiettivo: Item Upp!

Senza mai spostarci di livello e dungeon, inizierà una vera e propria fase di drop. Dovrete scalare il più possibile per farmare item upp dai mob, necessari a fare il set zodiaco (Arma, armatura e elmo) da +0 a +5, e dai miniboss e boss per portarli poi al +9. Consiglio: Uppare prima arma ed elmo poichè al +9 son sempre lv 280, mentre armatura sarà del 300



Step n°6

Obiettivo: Liv300!

Quando avrete tutto il set zodiaco +9, SOPRATTUTTO ARMATURA perchè sarà obbligatorio averla per entrare nel dungeon successivo, allora potrete sbloccare l'exp e iniziare a salire al livello 300.

N.B. Per entrare nel dungeon successivo sarà neccessario avere armatura zodiaco +9, quindi liv 300, fare il livello 305 è necessario per chi desidera fare il PVP e poter indossare King6 e scudo 305



Step n°7

Obiettivo: Regina Meley!

Al livello 300 potrete fare il Dungeon della Regina Meley cosi da poter droppare le nuove Pietre Speciali e potenziare ulteriormente i vostri set da PvM e PvP. Nel dungeon è possibile anche droppare gli item upp della King6, dello scudo 305 e del craft del Sig. Baelor e Sig. Drago di Magma.